Samb, lunedì 22 agosto scatta la campagna abbonamenti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una lunga storia d’amore. È il payoff scelto dalla A.S. Sambenedettese per la campagna abbonamenti 2022-23. Una stagione speciale questa per i colori rossoblù che coincide con l’anno del Centenario e per questo motivo anche la campagna pensata non poteva che essere speciale. Infatti, oltre alla classica sottoscrizione della tessera, ci sarà la possibilità di scegliere l’abbonamento Special che, oltre a garantirvi tutte le partite casalinghe della Samb, vi permetterà di ricevere la maglia rossoblù del Centenario.

Come funziona lo special. All’apertura della campagna abbonamenti, presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket e sul sito vivaticket.com, verranno messi in vendita 300 abbonamenti special. Una volta acquistato, vi verrà inviato via mail un coupon del valore di 70 euro che vi permetterà di scegliere la taglia della vostra maglia e di ritirarla poi alla tabaccheria L’Isola del Tesoro (tempi di consegna entro i 7 giorni lavorativi). I prezzi delle due tipologie di abbonamento sono riportati nelle immagini sottostanti. Qui trovate invece tutti i punti vendita Vivaticket del territorio.
La sottoscrizione sarà attiva dalle ore 10 di lunedì 22 agosto.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i tempi e le modalità di ritiro delle tessere che andranno a sostituire il cartaceo che vi verrà consegnato da Vivaticket al momento della sottoscrizione.

L’abbonamento si riferisce alle 17 gare casalinghe, in caso di eventuale girone a 20 le due gare casalinghe aggiuntive verranno vendute agli abbonati a un prezzo simbolico.