Minaccia la moglie con un coltello davanti al figlio minore, 43enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

BUCCHIANICO – Intervento dei Carabinieri, la scorsa notte, a Bucchianico (Chieti), dopo la segnalazione di una donna, che ha riferito di essere vittima di un’aggressione da parte del marito.
Secondo quanto riferito dai militari, l’uomo ha impugnato un coltello minacciando la moglie alla presenza del figlio minore che, frapponendosi tra i genitori, ha tentato, fino all’arrivo dei carabinieri, di frenare il padre riuscendo a disarmarlo e a trattenerlo temporaneamente, consentendo così alla madre di richiedere l’intervento del 112.
La vittima, una volta accompagnata in Caserma, ha raccontato delle pregresse vessazioni subite dall’uomo tra le pareti domestiche, decidendo anche di sporgere formale denuncia per tutti i maltrattamenti che, secondo quanto dalla donna riferito, andavano avanti da mesi.
I militari hanno proceduto all’arresto del 43enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della moglie e hanno sequestrato il coltello usato dall’uomo per minacciare la donna.
L’uomo è stato trattenuto, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, nella camera di sicurezza della compagnia teatina in attesa delle determinazione dell’Autorità Giudiziaria.