Pineto – Non ce l’ha fatta Flavia Di Bonaventura, investita in bici

Flavia Di Bonaventura è stata dichiarata morta. La 22enne, vittima ieri mattina prima dell’alba dell’incidente a Scerne di Pineto, è deceduta per i gravi traumi riportati nell’impatto.

Dopo il periodo di osservazione iniziato in mattinata dai medici del Mazzini di Teramo, è stato dichiarato il decesso della giovane. La 22enne, studentessa dell’Accademia di Belle Arti di Roma, aveva un bruttissimo edema cerebrale diffuso ed è stata sottoposta ieri ad un intervento di tre ore dall’equipe di Neurochirurgia del Mazzini. Un disperato tentativo di strapparla alla morte.

La 22enne è stata investita mentre era con due coetanei: il ragazzo è ancora in Rianomazione, per un’altra solo lievi conseguenze.
Lascia il papà Antonio, la mamma Raffaella e la sorella Giulia.
Flavia aveva espresso in vita la volontà di donare gli organi e così è stato fatto.
Il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes sui social: “I giovani non dovrebbero morire mai”.

Muta, ora, l’ipotesi di reato per il 34enne operaio che, mentre era alla guida della Panda, ha investito i giovani ed è poi risultato positivo all’alcol test: verrà iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale. A procedere i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari della compagnia di Giulianova.