Fermana, quattro arrivi dalla Pro Vercelli

Foto Fermana FC

FERMO – Cinque arrivi per la Fermana, quattro dalla Pro Vercelli.

In difesa ecco Giulio Parodi (nella foto), classe 1997, nasce nel settore giovanile del bari prima di passare alla Juventus nel 2013 dove gioca nella Primavera ma vien stabilmente aggregato in prima squadra dove colleziona anche presenze importanti in panchina. Poi il passaggio al Pordenone con 38 presenze prima del ritorno alla Juve e il passaggio successivo alla Pro Vercelli dove non torva continuità a causa di vari infortuni. Arriva con la formula del prestito.

Federico Romeo, classe 2002, è un centrocampista centrale, che ha già collezionato 70 presenze in Serie D da protagonista con le maglie di casale e Aglianese, mettendosi in bella evidenza. Ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023.

Matteo Maggio è un attaccante duttile, classe 2002, può giocare sia da attaccante esterno che da riferimento offensivo. Scuola Pro Vercelli, lo scorso anno è stato protagonista in Serie D con la maglia della Cittanovese con 34 presenze, 5 gol e 6 assist. Ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023

Alessandro Carosso, classe 2002, è un difensore centrale che nonostante la giovane età vanta già presenze importanti in Serie C: sono 33 totali distribuite appunto tra Pro Vercelli e Vibonese, squadra dove ha giocato lo scorso anno. Arriva con la formula del prestito.

Infine Filippo Lorenzoni, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Fermana, vestendo la maglia gialloblù fino alla Primavera prima del passaggio alla Pro Vercelli e l’esperienza dello scorso anno alla Samb. Lorenzoni torna a Fermo con la formula del prestito.