La Fermana chiude con altri quattro acquisti: c’è pure Bunino

FERMO – Fuochi d’artificio per la Fermana nell’ultima ora di mercato: il club rossoblù ha infatti tesserato altri quattro giocatori.

Tre sono arrivati in prestito dalla Pro Vercelli: 1) il portiere classe 2003 Nicolò Vaccarezza; 2) l’attaccante Cristian Bunino (nella foto Fermana FC), classe ’96, 29 presenze, 3 reti e 2 assist in Piemonte nell’ultima stagione e in carriera 158 partite in Serie C, con 26 gol e 10 assist e 32 presenze e 2 reti in Serie B con le maglie di Pescara, Livorno e la stessa Pro Vercelli; l’altro attaccante Antonio Ronci, classe 2002, che nell’ultimo torneo ha collezionato 5 apparizioni al Seregno.

E a Fermo, sempre con la formula del prestito, dal Cesena però, pure l’esterno avanzato Giovanni Nannelli, classe 2000, esterno d’attacco, nella scorsa stagione anche al Montevarchi. Per lui 44 presenze in Serie C e 24 in D con la Lucchese. 

Nell’ultimo giorno di mercato 4 anche le uscite perfezionate dalla Fermana: i 2004 Francesco Nardella e Tommaso Moro si sono trasferiti alla Pro Vercelli a titolo definitivo, mentre i 2005 Edin Ajradinoski e Francesco Pistolesi si accasano in prestito rispettivamente al Perugia e al Francavilla.