Montegiorgio-Samb, il ds Cesetti: “Squadra di Alfonsi favorita per la vittoria finale”

MONTEGIORGIO – “Sarà già un onore esserci” ha dichiarato all’antivigilia del match con la Sambenedettese il direttore sportivo del Montegiorgio, Zeno Cesetti.
“Un esordio nella nuova stagione subito difficile ed impegnativo, visto che dovremo affrontare la maggiore pretendente del girone alla vittoria finale”.

“Noi abbiamo allestito una rosa giovane, che fa della generosità e dell’entusiasmo le sue armi migliori – ha proseguito Cesetti – guidata da un mister come Gianluca De Angelis che conosciamo bene e apprezziamo molto per le sue doti tecniche ed umane e per la grande personalità che è capace di trasmettere ai giocatori. Il nostro obiettivo è anche per quest’anno quello di compiere il miracolo di mantenere la categoria e per questo non dobbiamo mai scordarci di ringraziare il nostro Presidente Lanfranco Beleggia che è sempre al nostro fianco e tutte le persone che quotidianamente lavorano per portare avanti la Società. Come diciamo sempre, per noi fare la Serie D è come vincere lo scudetto, dunque proveremo a dare il massimo in ogni campo e contro qualsiasi avversario. Domenica speriamo di vivere una bella giornata di sport, davanti ad una buona cornice di pubblico”.

“La Sambenedettese è una squadra eccezionale, che non ha bisogno di presentazioni. La Società con un mercato importante ha allestito una rosa fortissima in ogni reparto, con diversi elementi di categoria superiore. Ovviamente tutte le gare vanno giocate e il calcio ha spesso insegnato che a volte anche le imprese impossibili si possono realizzare. Noi ce la metteremo tutta per fare una bella figura” ha concluso Cesetti.

Foto Montegiorgio Calcio