Porto San Giorgio – Con un pugno in faccia gli rompe la mandibola, individuato e denunciato l’aggressore

Individuato e rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio un 18enne responsabile di aver aggredito, colpendolo violentemente al volto, un 19enne.

Era una sera di metà luglio quando i Carabinieri di Porto San Giorgio sono stati chiamati ad intervenire sul lungomare Gramsci, nei pressi di un noto chalet, per la segnalazione di un’aggressione. Al loro arrivo, però non hanno trovato alcuna colluttazione in atto, né gli autori dell’aggressione, ma riuscivano a sapere che il ragazzo colpito, un 19enne originario della provincia di Macerata, dopo aver ricevuto un pugno in faccia, era stato soccorso e si trovava al Murri di Fermo.

Il giovane, a cui veniva accertata una frattura alla mandibola, con una prognosi iniziale di 30 giorni, è stato poi trasferito presso l’ospedale regionale di Torrette per la grave lesione al volto.

Sin da subito gli inquirenti si sono messi sulle tracce dell’aggressore, raccogliendo testimonianze e cercando di ricostruire l’accaduto anche grazie all’accurata analisi dei filmati di alcune telecamere presenti in zona, che hanno permesso ai militari sangiorgesi di dare un volto ed una identità all’autore di quella violenta aggressione. Si tratta di un 18enne residente a Porto San Giorgio, ma originario dell’Abruzzo che è stato denunciato, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di lesioni personali volontarie.