Finisce di lavorare e muore improvvisamente in auto a soli 27 anni

FANO – Tragedia inspiegabile per un giovane medico di Marotta che, dopo aver finito il proprio turno di lavoro, è stato trovato morto all’interno della propria auto.

Marco Tiberi, 27 anni, aveva prestato servizio presso l’ambulatorio di Sant’Orso a Fano, dove aveva sostituito dei colleghi in ferie. A quando è dato sapere, nessun segnale di malessere. Nel momento in cui è entrato nel mezzo per tornare a casa, qualcosa ha fermato per sempre la sua breve esistenza. Il professionista è stato infatti trovato morto seduto e riverso sul volante.

A destare sospetti ed attenzione il fatto che la portiera dell’auto era rimasta aperta. Alcuni commercianti della zona si sono così avvicinati e si sono trovato la scioccante scena con il dottor Tiberi esanime sul sedile. Nonostante questo, sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118, ma tutto è purtroppo risultato inutile.

  • Pessimo articolo, sembra scritto da un bambino delle elementari, con tanto di errore ortografico. Ha avuto un malore improvviso, prescindendo dalle cause scatenanti, che verranno poi accertate. Sembra scritto con i toni dei segreti di Fatima…

leave a reply