Giulianova – 26enne scomparso da casa si cerca anche fuori Abruzzo

Sono in corso le ricerche, per tutto il territorio provinciale, di Stefano Antonetti, 26enne teramano residente in Giulianova, che, secondo la denuncia presentata ieri, 7 settembre, al locale Comando Stazione dei Carabinieri, avrebbe fatto perdere le sue tracce dalle 19.00 circa del giorno precedente.

Il 26enne, alto 1.82 circa, peso 80 Kg, corporatura media, è sottoposto a terapia farmacologica, sprovvisto di auto ed ha il telefono cellulare spento.

Al momento, in assenza di notizie certe, contestualmente alle indagini condotte dall’Arma dei Carabinieri, si indirizzano le ricerche non solo in provincia di Teramo ma anche in località e Regioni. Inoltre è stata elevata la soglia di attenzione delle altre Forze di Polizia e di tutte le componenti operative attive sul territorio provinciale, incluse le Polizie locali e le organizzazioni di volontariato di protezione civile.

Chiunque ne avesse notizia, può contattare l’Arma dei Carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).