Samb, tre forti dubbi in vista del Cynthialbalonga

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Restano tre grandi dubbi per la Samb, in vista dell’esordio casalingo in campionato, domenica alle 15 contro il Cynthialbalonga degli ex Buono e Ferri Marini.

Il difensore Marco Migliorini (nella foto), il centrocampista Luca Lulli e l’attaccante Diego Vita sono tutti usciti malconci dal debutto di Civitanova col Montegiorgio.

Migliorini e Lulli (si sottoporrà a ecografia) al Polisportivo hanno rimediato risentimenti di natura muscolare, Vita una brutta distorsione alla caviglia. Andranno valutati fino all’ultimo, tenendo in considerazione che alla seconda giornata difficilmente lo staff tecnico rossoblù se la sentirà di rischiarli. In preallarme Andrea Zaffagnini per far coppia con Diego Conson di difesa e a centrocampo capitan Federico Angiulli, fuori col Montegiorgio nel gioco degli incastri tra over e under.

Mister Sante Alfonsi dovrà rinunciare sicuro all’under Luccarini, non ancora pronto. Al momento sempre senza transfer l’olandese Boti e il belga Bekaert.