Ascoli Calcio, per Baumann distorsione alla caviglia

ASCOLI PICENO – Sono ripresi oggi al Picchio Village gli allenamenti dell’Ascoli, che hanno iniziato a preparare la partita di campionato col Benevento, in programma domenica 2 ottobre, alle 16.15 e valida per la settima giornata.

Nel prossimo weekend il campionato di Serie B si fermerà per gli impegni delle Nazionali. Assente oggi Giovane, che domenica sera ha raggiunto il Varesotto, sede del ritiro della Nazionale Under 20 per poi trasferirsi in Portogallo col team azzurro. Il centrocampista rientrerà ad Ascoli mercoledì 28 settembre dopo aver disputato i due match con Portogallo e Svizzera.

Oggi pomeriggio mister Bucchi e il suo staff hanno impegnato il gruppo in attivazione tecnico motoria, possessi palla metabolici e partita.

A metà settimana rientreranno in gruppo Falasco e Ciciretti che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici: il terzino aveva riportato un trauma contusivo alla coscia, Ciciretti un trauma muscolare, sempre alla coscia.

Alla ripresa sono state esaminate anche le condizioni fisiche di Baumann e Adjapong: per il portiere trauma distorsivo alla caviglia destra, per il difensore distorsione al ginocchio destro.

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro alle 11 e alle 15 al Picchio Village.

Foto Ascoli Calcio