Morrovalle – Muore a 5 anni per un possibile soffocamento

Tragedia a Morrovalle, dove un bimbo di 5 anni sarebbe morto soffocato con qualcosa.
Il piccolo, Bourhan, si trovava in casa, nell’abitazione di via Verdi, con la mamma ieri pomeriggio quando si è consumata la disgrazia. Su cosa sia accaduto con esattezza e quali siano state le cause sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Morrovalle, coordinate dal magistrato di turno, il pm Stefania Ciccioli. Da quanto sin qui emerso, aveva delle patologie importanti e veniva nutrito con dei sondini.
I contorni sarebbero quelli di una tragica fatalità, che nemmeno i soccorritori al loro arrivo sono riusciti ad evitare.
La comunità è sotto choc, dato che la famiglia del bambino, di origine marocchina, era ben inserita nel tessuno sociale e il piccolo Bourhan era nato in Italia.
Il sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani ieri ha appreso la notizia nel pomeriggio mentre si trovava a Milano ed è subito partito per far rientro nel suo comune: “Sono arrivato in serata, volevo stare vicino alla famiglia, ieri non mi è stato possibile, sicuramente starò loro vicino. La comunità è rimasta colpita da quanto successo e non si fa che parlare di questo episodio” – dice il sindaco.