Lube, presentate le nuove divise per la stagione 2022/23

CIVITANOVA MARCHE – Campioni con classe. I giganti della Cucine Lube Civitanova e Joma hanno svelato le divise ufficiali per la stagione 2022/23.

Tre i colori: la nero-grigia è la prima maglia, la rossa è la seconda, mentre quella color azzurro petrolio è la divisa dedicata al libero. Tutte le varianti presentano una nuova trama geometrica nella parte superiore, su base più scura, oltre a un originale design sul petto, basato sull’interpretazione della grafica del logo della squadra e ispirato alle armature dei guerrieri.

Inoltre, le nuove maglie gara Lube sono impreziosite da numerosi dettagli che esaltano il senso di appartenenza alla storica società e l’identità di squadra: il logo Lube Volley è presente sul petto lato cuore, speculare allo scudetto, applicato sotto forma di patch ricamata tricolore con bordo oro. Una maglia ricca di dettagli personalizzati, come le frasi “Campioni d’Italia 2022” e “Noi Siamo Lube” inserite nei bordi delle maniche.

La prima uscita dei campioni d’Italia con le nuove divise è in programma domani, sabato 24 settembre, al torneo di Biella contro Vero Volley Monza (ore 17).

Foto Lube Volley