Renzi a Cuore Di Calcio: “Confermo: o primi o è un fallimento”

Clicca sul video che parte dal momento dell’intervista a Roberto Renzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti gli argomenti toccati nella puntata infrasettimanale di Cuore D Calcio, trasmessa in diretta da VeraTv mercoledì sera. Tra le interviste e i tanti interventi dei tifosi Samb in merito alla qualità del gioco dei rossoblù, il collegamento in diretta con mister Mosconi del Fano, vittorioso 3-2 contro il Trastevere, le considerazioni di mister Guido Di Fabio in studio e del supertifoso rossoblù Sergio Marzetti, c’è stato anche un collegamento in diretta con il Presidente della Samb Roberto Renzi, che era a cena con il resto della squadra da Harena, sponsor del club.

“Io ho la fortuna di avere come collaboratore il direttore sportivo Cozzella, che conoscevo da tempo – ha detto – E lui ha indicato quali erano i giocatori che dovevano restare e quelli che potevano partire. Solo Thomas ha preferito rinunciare”.

“Gli accordi con gli sponsor li sto seguendo io in prima persona, ad eccezione dell’accordo con Globo avvenuto grazie all’intermediazione del team manager Matteo Bianchini. E altri sponsor rilevanti potrebbero arrivare” ha detto rispondendo alle nostre domande. Abbiamo successivamente aggiunto un elemento interessante relativo al contatto tra Sideralba e Samb.

“La cosa più bella di questo primo anno, è la tifoseria. Mi dispiace solo che ci sia ancora sfiducia sull’attuale società ma col tempo contiamo di vincere questa diffidenza. Mi dispiace che non ci siano tanti aiuti dell’imprenditoria locale” ha aggiunto.

“Un anno fa, quando avevamo 14 punti di distacco dal primo posto, dissi che non arrivare primi era un fallimento. Tanto più lo dico quest’anno” ha detto Renzi.