Torres-Vis Pesaro 2-2, biancorossi ripresi al 96′

SASSARI – La terza vittoria stagionale della Vis sfuma al 96’. A Sassari finisce 2-2. Pesaresi ripresi due volte dalla Torres.

Dopo appena 10 minuti il vantaggio degli ospiti, con la coppia di debuttanti dal primo minuto: Borsoi sfrutta un’incertezza difensiva dei padroni di casa e serve Provazza, che infila Garau sul primo palo. Primo gol tra i professionisti per il classe 2003 di proprietà della Reggina.

Al 5’ della ripresa l’1-1. Sanat, entrato dopo l’intervallo, seve Diakité. Farroni la tocca, ma la palla è già dentro. Subito la replica della Vis: botta di Marcandella, Garau si salva con l’aiuto della traversa. Sugli sviluppi del calcio d’angolo lo stesso 21 pesarese pennella in mezzo, Fedato firma il suo terzo gol stagionale e festeggia con la quindicina di tifosi arrivati in Sardegna. È il 59’.

Al 96’, con Aucelli a bordo campo per infortunio, il 2-2. Pallone scodellato dall’arbitro, cross lungo, sponda di Antonelli, tocco di Scappini per la testa di Ruocco. La Vis deve accontentarsi del pareggio.  

Foto Torres Sassari