Montecarotto – Andreea Rabciuc scomparsa da oltre sei mesi, si cerca in Vallesina

A distanza di oltre sei mesi da quella mattina del 12 marzo scorso, proseguono le ricerche di Andreea Rabciuc, la ventisettenne campionessa di tiro a segno scomparsa da Montecarotto e di cui non si hanno più notizie. Stamattina le squadre dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari avrebbero battuto la zona di Pianello di Castelbellino in Vallesina, su un’area compresa tra un’ex cava e l’asta fluviale dell’Esino e a Pozzetto di Castelplanio.

Il giorno in cui si sono perse le sue tracce, Andreea si sarebbe allontanata dalla roulotte sistemata all’esterno di un casolare sulla Montecarottese dopo una festa con altri 2 amici e un battibecco avuto con il fidanzato 43enne Simone Gresti, unico indagato con l’ipotesi di reato di sequestro di persona.

Nel frattempo, la procura di Ancona che sta portando avanti le indagini ha disposto accertamenti irripetibili sullo smartphone della ragazza che lo stesso Gresti consegnò alla madre di Andreea pochi giorni più tardi e su altri cellulari sequestrati nel corso delle indagini.