Incidente ad Osimo, madre della 22enne: “siamo morti anche noi”

ANCONA – Viveva nel quartiere di Collemarino Aurora Caruso, la 22enne morta ieri sera a seguito di un incidente strada ad Osimo, lungo la statale Adriatica: era alla guida di una Alfa 147 che si è scontrata con una Opel Astra, condotta da un 21enne di Polverigi, mentre uno dei due veicoli si stava immettendo sulla Ss16.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Osimo. In passato la ragazza aveva lavorato come barista al ‘Bar del Disco’, nel quartiere della Palombella (Ancona).

Stamattina la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nei due quartieri dove i familiari stanno ricevendo il supporto morale di amici e parenti. La mamma della ragazza, Agnese Bendelari, ha affidato a Facebook un commento straziante sulla tragedia che ha investito la sua famiglia “questa sera siamo morti anche noi purtroppo”.

Il corpo della 22enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torrette, a disposizione della magistratura. Il pm di turno potrebbe disporre l’autopsia e aprire un fascicolo per l’ipotesi omicidio stradale.

leave a reply