Ascoli-Modena 1-2, Bucchi: “È un periodo che ogni episodio gira a sfavore”

Foto Ascoli Calcio

ASCOLI PICENO – “Gli episodi ci hanno remato contro, anche se non è stata un’ottima prestazione come a Benevento dove siamo stati più aggressivi”. Così Cristian Bucchi dopo Ascoli-Modena 1-2

E ancora: “Peccato non aver raddoppiato dopo il vantaggio, abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Dobbiamo essere più bravi a capitalizzare. Abbiano preso due gol evitabilissimi, si poteva fare molto meglio. Anche nella ripresa sia Dionisi che Mendes sono andar vicinissimi al gol da pochi passi. È un periodo che ogni mezzo errore lo paghiamo, non ci gira molto bene. Falzerano mi ha detto che non stava bene e quindi ho deciso di cambiarlo, volevo due giocatori freschi sugli esterni. Bellusci? È stato condizionato dalla prima ammonizione, la seconda ci sta, non abbiamo protestato, sono cose che capitano”.

Sempre Bucchi: “La contestazione tifosi? L’impegno dei ragazzi c’è stato, la voglia di vincere anche, abbiamo preso gol a squadra schierata purtroppo. Abbiamo perso e non ci aspettavamo applausi e consensi, è normale. A un certo punto poteva anche andare bene il pareggio, dovevano leggere meglio alcune situazioni”.