Samb, il ds Cozzella: “Niente mercato, se ne riparlerà a dicembre”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vittorio Cozzella l’aveva fatto capire, adesso lo ribadisce a chiare lettere: “Niente mercato. Non ricorreremo agli svincolato. Non ha senso prendere un giocatore fermo magari da due mesi per rimetterlo in forma. Dobbiamo tirarci fuori con i giocatori che abbiamo. Lavorare sulla loro tenuta atletica e mentale”.

Dunque, il direttore sportivo della Sambenedettese, allontana i nomi accostati nell’ultima decina di giorni ai rossoblù. Se ne riparlerà a dicembre, all’apertura delle contrattazioni invernali. Piuttosto un rinforzo la squadra del neo allenatore Fabio Prosperi ce l’avrebbe in casa: l’under Prophedi Boti (nella foto sotto), il cui transfer però ancora non arriva: c’è l’ok della Federazione olandese e anche di quella italiana, non della Fifa. Da quanto ha visto Prosperi il classe 2004 sarebbe perfetto nel suo 3-4-3, alto a sinistra, dove per intenderci il tecnico pescarese con il Pineto ha sistemato Proia.

E intanto oggi per la Samb ennesima seduta doppia. Per la sfida di domenica alle 15 a Tolentino squalificato Cardella e indisponibile Zaffagnini. In dubbio Tassi e Migliorini. Mentre capitan Angiulli al solito sta gestendo i fastidi al collo del piede sinistro operato a gennaio.