Samb, ecco il centrocampista Acunzo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un centrocampista in prova alla Samb. Si tratta dell’ex Vastogirardi Diego Acunzo, 24 anni, con l’allenatore rossoblù Fabio Prosperi al Vastogirardi.

Acunzo, svincolato dall’estate scorsa, sarà valutato per qualche giorno dal punto di vista fisico dallo staff della Samb, prima di essere eventualmente tesserato. Ma è una richiesta di Prosperi, che peraltro si adatta a giocare anche centrale di difesa, e allora in virtù dei tanti acciacchi (Zaffagnini, Migliorini, Lulli, Angiulli, Tassi) è probabile che la società accontenterà il tecnico pescarese.

Giusto ieri il direttore sportivo Vittorio Cozzella aveva dichiarato a Vera TV che del mercato se ne sarebbe riparlato a dicembre. “Diciamo che Acunzo è un’eccezione. Restiamo dell’idea che in questo momento non convenga fare mercato. Però questa è una specifica richiesta del mister. Vediamo nei prossimi giorni” dice adesso Cozzella.

Foto Sport Campania

Acunzo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha giocato le ultime due stagioni al Vastogirardi (46 presenze e un gol) e in carriera ha collezionato anche 6 partite in Serie C con le maglie di Fermana, Paganese e Gozzano.