Cuore D Calcio. Uno sguardo “dentro” la Samb (ma anche nei dintorni)

di Pier Paolo Flammini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella puntata di domenica 16 ottobre di Cuore D Calcio (tutti le domeniche in diretta alle 20.30 con tutti i gol, le interviste e gli approfondimenti del Girone F della Serie D), oltre alla cronaca sportiva abbiamo approfondito anche alcuni aspetti inerenti la società della Sambenedettese Calcio capitanata dal presidente Roberto Renzi.

Abbiamo quindi mostrato l’aumento vertiginoso del fatturato della Garigliano Immobiliare Srl, azienda che controlla il 90% del capitale sociale della Samb, avvenuto nel 2021. Così come il fatturato della Renova Red Spa, società dove il vicepresidente Colucci, da nostre visure dell’anno trascorso, aveva quote di partecipazioni maggioritarie.

Abbiamo tuttavia deciso di interessarci anche della situazione della Sideralba Spa, società di proprietà di Luigi Rapullino che sponsorizza la Samb, fornendo informazioni circa l’impresa – che ha quasi raddoppiato il già ingente fatturato dal 2020 al 2021 – ma anche la passione calcistica di Rapullino come emersa nell’ultimo decennio.

Clicca sotto per vedere il passaggio relativo al tema trattato in questo articolo.