Donna morta a Senigallia, marito in caserma

È giallo sulla morte di una 77enne avvenuta questa mattina a Senigallia. L’anziana, da una prima ricostruzione stava facendo colazione assieme al marito quando è avvenuto il decesso. L’allarme è scattato intorno alle 8 in Strada della Foresta.

I contorni della tragedia sono poco chiari, anche perché il figlio della coppia dormiva quando tutto è avvenuto, così il marito è stato portato in caserma dai carabinieri per approfondire le circostanze del dramma.

Il decesso è avvenuto intorno alle ore 8 e in casa erano presenti anche il marito e il figlio, anche se non è ancora chiaro se fossero nella stessa stanza. Sul posto è intervenuta l’ambulanza con gli operatori sanitari ma i tentativi di salvare la 77enne sono stati vani. Una pattuglia dei Carabinieri è sul posto per i rilievi. Si attende l’arrivo del medico legale per una prima ispezione cadaverica, anche se per accertare le cause del decesso con tutta probabilità sarà necessaria un’autopsia. Del decesso sospetto, è stato informato il pm Rosario Lioniello.