Samb: Acunzo non si opera, Vita in dubbio per il Trastevere

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una buona notizia per la Samb, un’altra meno. Intanto: Diego Acunzo (nella foto sopra) non si dovrà operare al setto nasale fratturato domenica scorsa nei minuti di recupero a Tolentino. Questo l’esito della visita di controllo a cui si è sottoposto oggi il centrocampista rossoblù. Tempo che il naso si sgonfi e verrà applicata una mascherina protettiva: la Samb conta di recuperare l’ex Vastogirardi, voluto nelle Marche dal neo allenatore Fabio Prosperi, se non per la sfida con il Porto d’Ascoli del 30 ottobre, al massimo per l’altra con il Roma City, sempre al Riviera delle Palme, il 6 novembre.

E invece è si è fermato Diego Vita: l’attaccante sta gestendo la contusione a un ginocchio rimediata nell’ultimo turno e dunque non è certo possa recuperare in vista della sfida casalinga con il Trastevere di dopodomani (alle 15).

Sicuro indisponibile il difensore Zaffagnini. Mentre torna disponibile, dopo i due turni di squalifica, la punta Cardella. Verso il recupero Migliorini.