Aggressioni e tre tentate rapine, arrestato giovane tunisino

FALCONARA MARITTINA – Serata movimentata a Falconara Marittima con tre tentate rapine da parte di un tunisino in condizioni psico-fisiche alterate.

A porre fine alla bagarre ed al disordine creato da parte del malintenzionato sono stati i carabinieri della Tenenza di Falconara che, prontamente intervenuti, hanno immediatamente bloccato ed arrestato in flagranza di reato il tunisino 23 enne.

La ricostruzione dei fatti.

Il giovane è entrato al Kebab di via Flaminia priora, con una bottiglia di vetro con la quale ha minacciato il titolare, tentando di impossessarsi di alcune bottiglie di birra. A seguito della colluttazione, fortunatamente, il titolare ha riportato solo lievi ferite al braccio destro.

Di seguito, in un negozio di alimentari in via Flaminia, il tunisino ha colpito con un pugno al volto il titolare, impossessandosi di una bottiglia di birra. La vittima veniva poi trasportata presso il Pronto Soccorso di Ancona per le cure del caso.

Al Kebab di via Marsala, il malvivente ha minacciato poi di dar fuoco al locale se non avesse ricevuto la bottiglia di birra.

Proprio durante il terzo episodio sono giunti sul posto i carabinieri, che a distanza di pochi metri hanno intercettato il tunisino, grazie anche alle descrizioni fornite dalle vittime e dai testimoni. Immediatamente fermato e arrestato, al termine degli accertamenti e d’intesa con la procura della Repubblica, il giovane è stato associato presso il carcere di Montacuto di Ancona.