Teramo-Controlli dei Carabinieri sul territorio, un arresto e cinque denunce

Nel corso di controlli, in particolare sulla costa, i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, Alba Adriatica e Pineto hanno arrestato una persona e cinque sono stati denunciate.

A Giulianova è stato arrestato un quarantenne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri erano intervenuti presso la sua abitazione allertati dai vicini perché sentivano delle urla.  L’uomo che stava animosamente litigando con la compagna alla vista dei militari si è scagliato contro gli stessi, tuttavia dopo una breve colluttazione i Carabinieri lo hanno bloccato  e arrestato

Mentre a Pineto i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo per truffa. L’uomo, con la promessa della vendita di un’autovettura tramite sito on line, si era fatto versare  dalla vittima euro 4.500 senza consegnare l’auto promessa in vendita.

Ancora a Giulianova i Carabinieri della locale Stazione  hanno denunciato una donna sorpresa a rubare della merce in un negozio di casalinghi e di giocattoli.

A Colonnella i Carabinieri hanno denunciato una persona per omessa custodia di animali. Infatti un cane di grossa taglia è uscito dal cancello della proprietà e ha aggredito ferendolo mortalmente un altro cane di piccola taglia che in quel momento passava nei paraggi. Nello scontro è stato ferito anche il padrone del barboncino