Ascoli-Frosinone, il dg bianconero Verdone: “Per me gara particolare”

Foto Ascoli Calcio

ASCOLI PICENO – A due giorni dalla sfida di campionato col Frosinone, ha parlato il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone, per oltre 10 anni Responsabile Marketing del club ciociaro.

“Per me è sempre una gara molto particolare, da tre stagioni non sono più da loro, li ho affrontati da avversario già più volte, questa sarà la prima da direttore generale. A Frosinone ho vissuto un’esperienza molto bella, durante la quale abbiamo vinto tre campionati con la cavalcata dalla C alla A. È stata un’esperienza che mi ha formato dal punto di vista umano e professionale fino ad arrivare oggi ad avere un ruolo importante in un club storico come l’Ascoli Calcio”.

Sul gruppo bianconero Verdone ha detto: “Le sensazioni sono molto positive, abbiamo un gruppo affiatato, che trascorre la maggior parte del tempo qui al Picchio, dalla colazione al pranzo. È merito soprattutto del direttore sportivo Valentini, ma anche del Mister e dello staff tecnico, che cercano di amalgamare sempre più il gruppo”.

Sulla maglia celebrativa che l’Ascoli indosserà venerdì sera, invece, Verdone ha spiegato: “Sarà un match day storico perché anche il Frosinone giocherà con una maglia celebrativa. La nostra maglia celebra i 124 anni, ripercorre il periodo del 91/92, l’ultimo anno del Presidente Rozzi. Ringrazio i collezionisti, in particolare Francesco Mori e Gianni Angelozzi, che nei mesi scorsi hanno lavorato con il nostro ufficio marketing, con i grafici e Nike per riprodurre fedelmente la maglia”.

E da qualche giorno il dg Verdone è stato nominato componente della Commissione Diritti Internazionali della Lega B: “Un riconoscimento importante per me e per il Club, l’Ascoli Calcio in Lega B ha una nutrita rappresentanza, dal Presidente Neri nel Consiglio Direttivo al Vice Presidente Di Maso nella Commissione Marketing; e ora il mio riconoscimento, per il quale ringrazio la Lega e il Presidente Balata. Quella dei Diritti Internazionali è una commissione di grande prestigio, in quest’ultimo anno e mezzo la Lega B è crescita tantissimo”.

Clicca QUI per l’intervista integrale a Verdone