Vastese-Samb, si va verso il divieto di trasferta ai tifosi rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prevendita dei biglietti sospesa. Si va verso il no alla trasferta dei tifosi della Samb. La partita con la Vastese, in programma ad Agnone per via dei lavori di adeguamento allo stadio Aragona, quasi certamente si giocherà senza pubblico di fede rossoblù. Anche se sul piatto c’è pure l’ipotesi delle porte chiuse.

La Questura di Isernia ha rilevato elevati profili di rischio per la sfida di domenica. Due i motivi: la mancanza di recinzioni nell’impianto molisano, il Civitelle, e le possibili frizioni tra tifoserie, in virtù dei buoni rapporti tra ultras della Samb e Chieti, piazza da sempre rivale a quella vastese. E allora i 200 tagliandi previsti per i sostenitori sambenedettesi sono stati “congelati”.

Ora le due società attendono disposizioni dall’Osservatorio del Viminale, che si è riunito per decidere: entro la mattina di domani (giovedì) dovrebbe arrivare una decisione definitiva.

Intanto, la Samb di Fabio Prosperi continua ad allenarsi. Sicuro indisponibile Berti, sempre da valutare Chinellato e Zaffagnini.