Vastese-Samb, partita la prevendita dei 150 biglietti per i tifosi rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una faticaccia l’organizzazione di Vastese-Samb, partita valevole per l’undicesima giornata del girone F di Serie D. A partire dalla sede (stante l’indisponibilità dello stadio Aragona: prima Francavilla, poi Ortona, quindi la soluzione definitiva Agnone), per finire con la trasferta dei tifosi rossoblù (porte chiuse, trasferta vietata, quindi il dietrofront: 150 biglietti).

L’ultimo intoppo proprio sui tagliandi. La prevendita si è sbloccata solo nel tardo pomeriggio, con la Samb che non ha voluto sobbarcarsi per intero gli oneri dei 15 steward volontari imposti dall’Osservatorio del Viminale. Soluzione: di una parte di quelli se ne è fatta carico la Vastese. E così biglietti disponibili alla tabaccheria Isola del Tesoro, in zona Ragnola, a San Benedetto del Tronto, e alla Tabaccheria Marchionni di via Ischia a Grottammare.

Domenica il botteghino dello stadio Civitelle di Agnone sarà aperto solo per i tifosi della Vastese (vendita esclusa ai residenti della provincia di Ascoli Piceno).