Ascoli, Pulcinelli fa sul serio: “Incaricato legale per denunciare arbitro Marinelli”

ASCOLI PICENO – “Incaricato avvocato per denunciare arbitro Marinelli” scrive su Instagram Massimo Pulcinelli. Dunque il patron dell’Ascoli fa sul serio. Dopo quanto annunciato subito dopo la sconfitta contro il Frosinone, ieri sera, Pulcinelli passa all’attacco.

Nel mirino la direzione di gara del fischietto di Tivoli. L’Ascoli e il suo patron (sceso addirittura in campo dalla tribuna) hanno protestato in maniera feroce per l’espulsione di Collocolo a inizio ripresa e per il fallo non sanzionato di Mulattieri su Quaranta da cui è scaturito il gol partita di Roberto Insigne.

Pulcinelli non si è limitato a confermare i proposito di denuncia, ma ha pungolato l’arbitro laziale pubblicando la foto della torta per il suo 58esimo compleanno, corredata dalla scritta: “Alla faccia del sig. Marinelli!”.

Intanto, dopo i risultati delle gare di oggi l’Ascoli è scivolato appena sotto la zona playoff, al nono posto, scavalcato dal SudTirol (avversario alla ripresa del torneo, il 27 novembre, a Bolzano) e dal Brescia.

Clicca QUI per la classifica di Serie B.

Foto grande Ascoli Calcio