Trovato in possesso di 420 grammi di droga a fini di spaccio, 32enne arrestato dalla Polizia

PESCARA – Nell’ambito di mirati servizi antidroga svolti dalla Questura di Pescara, la Squadra Mobile ha arrestato un 32enne di Montesilvano per il possesso ai fini di spaccio complessivamente di oltre 80 grammi di cocaina, 328 grammi di marijuana e 12 grammi di hashish.

Gli investigatori, dopo averlo notato in atteggiamenti sospetti e averlo pedinato, hanno scoperto che era in possesso di alcune dosi di stupefacente a bordo della propria auto. A casa, subito dopo, il personale della Sezione Antidroga ha rinvenuto una vera e propria postazione di spaccio con il resto dello stupefacente suddiviso in varie confezioni, alcune delle quali aperte, materiale da confezionamento e un bilancino di precisione. Inoltre, in un cassetto della camera da letto è stata rinvenuta una pistola Beretta cal. 7,65 con caricatore rifornito di otto colpi, risultata provento di furto.

Per tali ragioni, l’indagato è stato arrestato e portato in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, oltre ad essere denunciato per ricettazione e detenzione illegale di armi da fuoco.