Scomparso da domenica Diego Morabito, papà di 43 anni. Ritrovata l’auto a Pescara

RIPA TEATINA – A lanciare l’allarme, su facebook, è stato il Comune di Ripa Teatina (Chieti). “Attenzione!”, Si legge, “Lui è Diego Morabito, nostro concittadino. È uscito di casa domenica sera e dal quel momento non è più rientrato”. Se qualcuno lo avesse visto, contatti subito le forze dell’ordine”. L’auto del giovane, una Panda grigia, sarebbe stata ritrovata questa mattina (mercoledì 16 novembre), nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara, città in cui era stato localizzato il suo cellulare.

Diego, 43 anni, di Ripa Teatina, indossava una giacca marrone, dei pantaloni grigi e delle scarpe da tennis nere, l’ultima volta che è stato visto.

È scomparso nel nulla, nella notte tra domenica e lunedì. La madre ha presentato una denuncia ai carabinieri della stazione di Villamagna e sono scattate immediatamente le ricerche.

Nel pomeriggio di domenica Diego ha riaccompagnato la figlia dodicenne a casa della ex compagna, che vive tra Miglianico e Ripa Teatina, e ha fatto perdere le proprie tracce.