Alfonsi

Alfonsi: E’ la vittoria che ci voleva, la meritavamo, in settimana l’abbiamo preparata e dovevamo ottenere quello che è arrivato.

Qui a San Benedetto si può sbagliare tanto ma non l’approccio alla partita. Cardella ha fatto due gran gol, Proia ha aiutato come Vita, Boti e Marras stanno crescendo. Non ci sono stati risultati da un mese e mezzo, adesso bisogna correre.

Abbiamo giocato alto, non dobbiamo avere paura. Angiulli ha fatto una buona prestazione, non ha più dolore al piede. Si è preso tanta parole anche lui, non so se meritate o immeritate, la prestazione di oggi dimostra le sue qualità.

Io sono di San Benedetto e non posso non seguire la Samb, ho questi colori nel cuore. Soffrivo da tifoso per l’assenza dei risultati, non dobbiamo guardare al passato, domenica a Fano abbiamo una partita difficilissima. Anche alla fine del primo tempo i ragazzi avevano lo sguardo giusto.

Io con Visi ho un rapporto fantastico, oggi prima della partita abbiamo visto il gol di Fattori all’ultimo derby, Visi era il raccattapalle che è andato ad abbracciare Fattori.

Ho accettato perché alla Samb non si può dire di no, a rischio di fare figuracce.