Renzi e gli altri. Cosa ha detto lui, cosa rispondono Colantuono, Ascani (e Faccioli?)

Una puntata tutta da rivedere e risentire, la dodicesima stagionale di Cuore D Calcio, l’appuntamento settimanale di Vera Tv dedicato alla Serie D, girone F, in diretta tutte le domeniche alla ore 20 su Canale 11 nelle Marche e 79 Abruzzo.

Oltre alle immagini delle partite, con gol, interviste e approfondimenti, grande risalto è stato dato alle parole di Roberto Renzi, dette durante la conferenza stampa post Samb-Termoli 3-0.

Parole che hanno innescato l’immediata richiesta di rettifica da parte di alcune delle persone citate, come l’ex allenatore e dirigente Samb Stefano Colantuono e l’avvocato Roberto Ascani, portavoce di un nucleo di imprenditori sambenedettesi interessati alla Samb nell’estate 2021.

Si attende anche l’eventuale replica dell’ex direttore generale della Samb di Renzi Luca Faccioli, citato sempre da Renzi.

Tanti i temi toccati: dal pagamento di stipendi a calciatori, all’assenza di debiti, ai fatti che sono costati l’iscrizione in Serie C nell’estate 2021, alle prospettive di vittoria di questo campionato e al prossimo calciomercato.

In studio, con Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi, il giornalista di Riviera Oggi Valerio Fagioli.