Sparatoria a Porto D’Ascoli: un ferito

Mattinata di paura, oggi, a Porto D’Ascoli. Il titolare di una concessionaria d’auto è stato ferito da un colpo di un’arma da fuoco.

L’agguato è avvenuto intorno alle undici, quando un uomo di circa cinquant’anni è entrato all’interno dell’attività, nei pressi di via Pasubio, lungo la Statale, e ha esploso un colpo verso il pavimento, colpendo il commerciante a un piede.

L’aggressore, poi, si sarebbe dato alla fuga. Sul posto è arrivata l’ambulanza, che ha trasportato il ferito in ospedale. Il titolare della concessionaria, comunque, è già stato dimesso e, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze, ma solo una piccola ferita e tanto spavento. Ovviamente, all’interno del negozio c’erano alcuni clienti, che hanno raccontato l’accaduto alle forze dell’ordine.

L’aggressore sarebbe stato già identificato. Sui motivi che hanno provocato la sparatoria stanno indagando la polizia e i carabinieri di San Benedetto del Tronto.


AGGIORNAMENTO

L’aggressore è stato arrestato dai poliziotti del locale Commissariato per porto abusivo di arma clandestina e minacce aggravate. Si tratta di un 43enne sambenedettese.