“Alberi abbattuti per un campo di paddle”: Acquaviva più Forte tagliente su Infriccioli

ACQUAVIVA PICENA – Polemiche ad Acquaviva Picena per l’abbattimento di un numero considerevole di alberi per lasciare posto, secondo il gruppo di opposizione “Acquaviva più forte“, ad un campo di paddle. Le critiche della minoranza sono rivolte anche agli attuali assessori Piera Rossi e Marianna Spaccasassi le quali, lo scorso 5 febbraio, erano a loro volta all’opposizione e diffusero un video nella quale commentavano negativamente la decisione dell’ex sindaco Rosetti di tagliare quegli stessi alberi per far posto, però, al nuovo polo scolastico.

Polo scolastico che proprio la vittoria della compagine guidata dall’attuale primo cittadino di Acquaviva Sante Infriccioli.

“Proprio in concomitanza della festa dell’albero il polmone verde di Acquaviva veniva reciso all’insaputa di tutti” scrive Acquaviva più forte, aggiungendo: “Per quale motivo quella stessa zona ora è stata privata di alberi? Forse c’è chi abbatte alberi per realizzare una scuola green e chi per un campo da paddle: ecco ancora il cambiamento delle loro stesse idee però”