Serie C: la Fermana si sblocca, la Vis Pesaro si arrende a Chiavari

La Fermana ritrova la vittoria dopo oltre due mesi, mentre la Vis Pesaro allunga a 8 giornate la serie senza successi e a Chiavari rimedia la sesta sconfitta stagionale.

Partiamo dai gialloblù che al Recchioni liquidano 1-0 la Lucchese (secondo ko filato) grazie alla rete firmata al 21’ da Misuraca, al primo gol in maglia Fermana. Nel finale di gara la squadra di Protti sfiora due volte il raddoppio con Fischnaller. L’1-0 vale comunque il ritorno alla vittoria: l’ultima volta, il 18 settembre, sempre allo stadio Recchioni ma contro il Cesena. E i 3 punti consentono ai gialloblù di balzare dal terzultimo al quintultimo posto in classifica, a quota 14.

A +1 in classifica la Vis, che in Liguria fa esordire Pucciarelli (nella ripresa), ma non basta per portare a casa punti dal campo della vicecapolista. 2-1 Entella, coi gol di Tenkorang al 30’ e Zamparo al 59’. Inutile la sesta reta stagionale (seconda consecutiva) per Fedato all’84’. Dopo un minuto l’espulsione dalla panchina del ligure Palmieri.

Foto Fermana FC