Cuore D Calcio. Gianluca Volpe vicepresidente Samb, non c’è più Colucci

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La vittoria della Samb a Fano, quella del Porto d’Ascoli e le immagini e le dichiarazioni delle principali partite della tredicesima giornata del girone F della Serie D, oltre che gli spunti arrivati dai tifosi con i messaggi in diretta.

Ma anche un interessante approfondimento sulla società rossoblù. Questi i temi portanti della trasmissione Cuore D Calcio, in onda in diretta su Vera Tv (canale 11 Marche e 79 Abruzzo) domenica alle ore 20 con la conduzione di Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi e con la partecipazione della giornalista Lara Facchini e della supertifosa della Samb Lidia Mora.

Attraverso le visure camerali abbiamo mostrato le novità in seno alla A.S. Sambenedettese, con la nomina a vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Gianluca Volpe in luogo di Giuseppe Colucci (avvicendamento avvenuto addirittura lo scorso mese di febbraio). Volpe ha acquisito anche il 10% della Samb oltre che la stessa quota della Garigliano Immobiliare Srl, società che possiede il 90% del club rossoblù. Vanessa Sartori resta nel Consiglio di Amministrazione della Samb come consigliera.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Samb

Durante la trasmissione abbiamo mostrato anche i principali dati di bilancio della Garigliano Immobiliare Srl con i dati relativi a fatturato, utile, debiti e crediti confrontando quelli del 2020 con quelli del bilancio 2021.