Fall: “San Benedetto, ci rivedremo a giugno per un grande progetto”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Solo un arrivederci. Così l’attaccante senegalese Ameth Fall, 31 anni, in forza al Porto d’Ascoli dopo essere stato alla Samb nella seconda parte della scorsa stagione, saluta i tifosi sambenedettesi: in un post social con il quale Fall fa capire che sta lasciando il Porto d’Ascoli ma “so che non è un addio in ogni caso ci rivedremo a giugno per un grande progetto” con tanto di emoticon con cuori rossoblù in onore alla Samb, squadra della quale Fall si è dichiarato tifoso anche indossando attualmente quella orange del Porto d’Ascoli.

“Un anno vissuto a San Benedetto, l’annata più bella della mia vita coronato da successi in campo e fuori per l‘affetto ricevuto dal popolo di San Benedetto. Non c’è un giorno in cui non ho ricevuto un abbraccio d‘affetto o un gesto d’amore ad oggi devi dire che sono molto legato alla città e alla piazza e so che non è un addio, in ogni caso ci rivedremo a giugno per un gran progetto.” ha scritto l’attaccante.

Parole che fanno pensare ad un ritorno di Fall e forse alle ambizioni dell’attuale presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi rispetto al club rossoblù, come per altro accennato dallo stesso Fall in una recente puntata della nostra trasmissione Cuore D Calcio.

Fall che sembra comunque pronto al passo d’addio col Porto d’Ascoli, dove ha realizzato appena una rete contro il Fano lo scorso 2 ottobre: potrebbe approdare al Fano, sempre nel girone F della Serie D, a meno di clamorosi ripensamenti. Lo stesso Fall nei giorni scorsi ha precisato alla redazione di Vera Tv di aver parlato anche con l’attuale allenatore della Samb Sante Alfonsi, specificando che si trattava semplicemente di “una chiacchierata con Alfonsi, ma non vuol dire che mi sono offerto“.