A14 – Due camionisti morti in un giorno, non ce l’ha fatta Marco Cassano

C’è una seconda vittima del mercoledì nero vissuto nel tratto sud A14. Si tratta di un camionista 51enne residente a Castelfidardo, ma di origini sarde: Marco Cassano.

L’uomo era rimasto coinvolto nel primo dei due incidenti avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro tra i caselli di San Benedetto e Grottammare.

Cassano, quando i soccorritori sono arrivati sul posto era cosciente, ma molto agitato ed era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Madonna del Soccorso dove è stato operato d’urgenza: l’uomo è morto qualche ora dopo, probabilmente a seguito delle conseguenze dell’impatto. Non si esclude uno choc emorragico interno a livello addominale.

Da una prima ricostruzione da parte della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, che si occupa dei rilievi, il camionista procedeva in direzione nord e l’impatto avrebbe coinvolto altri due mezzi pesanti, in un tratto dove si procedeva su una sola corsia a causa dei cantieri, che dopo lo stop per il Ponte dell’Immacolata erano stati riaperti lunedì 12.