Matelica – Incendio in appartamento, 80enne muore nella camera da letto

Nella notte appena trascorsa è divampato un incendio in un appartamento dove ha perso la vita una donna di 80 anni. Le fiamme si sono sviluppate intorno all’una, partite da una termocoperta. L’anziana viveva sola in un’abitazione al primo piano di una palazzina in via Circonvallazione, a lanciare l’allarme la figlia che abita al piano di sopra.

La tragedia è avvenuta nella notte a Matelica, la causa pare essere stata il malfunzionamento di una termocoperta che ha provocato l’incendio partito dalla camera da letto dove si trovava la donna di 80 anni.

A lanciare l’allarme la figlia che abita nell’appartamento al piano di sopra accortasi del fumo e delle fiamme che uscivano dalla camera da letto dove dormiva la madre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Camerino, supportato dai colleghi di Fabriano, che hanno domato le fiamme, evitando il propagarsi all’intero appartamento.

Sul posto i carabinieri e gli operatori dell’emergenza che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna per intossicazione.