Samb, Alfonsi: “Classifica brutta. Stipendi? Il presidente ci ha rassicurato”

CLEMENTI Se avessero dato il gol alla Samb il risultato probabilmente sarebbe stato diverso. Partita molto bella, combattuta, tecnicamente valida, non parlerei di quell’episodio. Ci siamo meritati molto di quello che abbiamo ottenuto, abbiamo giocato per vincere come i nostri avversari, nonostante un campo difficile perché pesante.

Play off?

Progetti al ribasso non ne faccio, certo se penso alla Vigor con questa classifica a fine del campionato mi sembra strano, ma adesso siamo secondi, domenica scorsa l’Avezzano ci ha fatto tre gol. Abbiamo la stessa rosa che ha vinto l’anno scorso con Kerjota, giocatore davvero forte. Tra di noi ci sono pochi ragazzi che hanno fatto questa categoria.

Nella rosa abbiamo una quindicina di giocatori di Senigallia, questo può essere importante.

Oggi ho visto la forza della Samb, anche domenica scorsa contro il Vastogirardi, credo che farà un campionato in crescita e prima o poi i punti li dovrà prendere.

Mancini? E’ un ragazzo che scopriamo sempre di più domenica dopo domenica, nasce mezzala ma spesso l’ho usato da terzino, nel primo tempo Vita ci ha portato a spasso sulla nostra destra, a quel punto ci ho messo Mancini ed è riuscito a limitarle.

SANTE ALFONSI Il bello e il brutto del calcio. Noi lavoriamo in settimana per far sì che giochiamo bene e arriviamo sotto porta e fare gol. Ci manca solo il gol. Era difficile sbloccare questa partita, dopo il gol forse ci siamo arretrati, poi abbiamo avuto paura e con la stanchezza abbiamo preso il gol al 95′.

Certo, ci mancano i due attaccanti Cardella e Chinellato, lo stesso Lulli, Angiulli non è al massimo.

Se vediamo le prestazioni dei singoli e della squadra sono buone, ma nel calcio, nel primo tempo, dovevamo fare tre gol.

Il guardalinee ha detto che Agostinone era in fuorigioco di due metri, non posso commentare.

Il gol lo abbiamo preso perché eravamo squilibrati. Da tre partite abbiamo più occasioni ma non facciamo punti e la

Pagamenti: il presidente ci ha garantito che farà questi pagamenti, ma io voglio parlare del calcio non di queste cose. Non è questo che crea problemi, l’impegno e le prestazioni ci sono state e quindi inutile vedere dietrologie.