Cuore D Calcio. Renzi, è “terra bruciata”. Brocco, richiesta di trasparenza

Rivedi la puntata di Cuore D Calcio, l’ultima del 2022, andata in onda domenica alle ore 20. Con i conduttori Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi, ospiti il giornalista Roberto Raneri e il tifoso Samb Sergio Marzetti.

Tutti i gol della domenica e le azioni principali, la “moviola” di Samb-Vigor Senigallia che mostra anche la giustezza nella decisione di annullare il gol di Agostinone per fuorigioco (mentre grave è stato l’errore sull’espulsione di Angiulli).

Focus sulla situazione della società rossoblù tra ritardi nei pagamenti dei rimborsi spese di ottobre, penalizzazioni e una classifica fallimentare a metà campionato. Tanti i messaggi arrivati da San Benedetto ma anche da Pineto, Senigallia e Fano.

Continua la nostra richiesta di approfondimento e trasparenza sulle sponsorizzazioni della Liofilchem, azienda del presidente del Pineto Silvio Brocco, ad 8 società abruzzese e marchigiane del girone. In particolare, chiediamo che gli importi delle sponsorizzazioni siano resi pubblici anche perché, nel caso della Samb, occorre capire se questa sponsorizzazione, assieme ad altre eventuali, abbia consentito al presidente Renzi a saldare i rimborsi con i calciatori e i due allenatori Donati e Antonioli e quindi iscrivere la Samb in Serie D.