L’Ascoli riapre la campagna abbonamenti per le 9 gare interne del 2023

ASCOLI PICENO – Oggi pomeriggio al Picchio Village l’Ascoli Calcio ha salutato gli sponsor nel corso del tradizionale brindisi di Natale. Oltre 150 aziende hanno risposto presente all’invito del club. Un incontro molto partecipato che ha registrato l’apprezzamento delle tante persone presenti, che hanno trascorso un paio d’ore in compagnia di società, calciatori e staff tecnico. Presenti il direttore generale Domenico Verdone, il direttore sportivo Marco Valentini e il Responsabile relazioni esterne e istituzionali Massimo De Santis.

“E’ stato un pomeriggio speciale per tutti noi perché abbiamo ospitato al Picchio Village, nella nostra casa, tutti i partner” – ha esordito il Direttore Verdone – “Oltre 150 aziende hanno potuto incontrare i calciatori e lo staff tecnico, un bel momento per augurarsi buon Natale. E’ stato bello veder correre sul campo e intrattenersi per foto e autografi coi calciatori tanti bambini, figli e nipoti dei titolari delle nostre aziende”.

Il Direttore Verdone ha fatto un’importante anticipazione:

“Con la proprietà abbiamo pensato di fare un pack nove gare per consentire ai tifosi che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento in estate di starci vicino per il rush finale di campionato. Ringrazio tutti i 3.912 abbonati, ci auguriamo di mantenere nel girone di ritorno una media di 7.500 spettatori a partita perché la squadra ne ha assolutamente bisogno”.

La chiusura è un messaggio di auguri rivolto ai tifosi:

“Auguro a tutti tifosi dell’Ascoli un felice Natale, da trascorrere coi propri cari, che sia un Natale di serenità e forza Ascoli”.

Foto Ascoli Calcio