Ancona – Ubriaco molesta barista, interviene polizia

Nel giorno di Natale entra in un locale, nel cuore di Ancona, ed inizia a molestare i presenti. Sul posto interviene la polizia che lo denuncia.

E’ quanto accaduto nel primo pomeriggio di Natale quando gli agenti della Volante sono allertati da un dipendente di un bar di via Giordano Bruno. Una volta sul posto i poliziotti hanno notato un cliente fermo davanti al bancone che disturbava e chiedeva ulteriori bevande alcoliche nonostante fosse alticcio.

Una volta accompagnato fuori, l’uomo ha mostrato tutta la sua insofferenza rifiutando di fornire un valido documento di identità. Quindi ha dato in escandescenza cercando di colpire gli agenti ed insultarli. Portato in questura l’uomo, 59 anni originario della Romania, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.

Inoltre per lui è scattata la multa per ubriachezza. Dopo qualche ora gli agenti sono stati allertati perché lo stesso uomo era tornato a molestare i passanti.

A quel punto la polizia ha richiesto l’intervento del personale medico ed il 59enne è stato trasportato all’ospedale di Torrette per degli accertamenti.