Samb, scoppia il caso Viscardi: l’under verso l’Arezzo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Primo allenamento del 2023 per la Sambenedettese nel pomeriggio, sotto gli occhi del presidente Roberto Renzi, che ha riaccompagnato in Riviera il figlio, il dg rossoblù Nicolò. Primo allenamento al Samba Village di Stella di Monsampolo del Tronto con un ritorno, l’esterno classe 2001 Lorenzo Alboni, e una sorpresa: l’assenza di un altro under, Angelo Viscardi.

Viscardi ha avvertito in mattinata un dirigente di avere un appuntamento nella sede del Benevento, società proprietaria del suo cartellino, e quindi di essere impossibilitato a presentarsi. Intanto, da Arezzo riferiscono che il terzino nato nel 2004, 17 presenze in maglia rossoblù nella prima parte di stagione, sarebbe sul punto di essere dirottato (sempre con la formula del prestito) in maglia amaranto proprio dal club sannita. Con la Samb all’oscuro di tutto.

La vicenda Viscardi testimonia – semmai ce ne fosse stato bisogno – il poco appeal del club rossoblù, con un altro campionato ormai andato e le difficoltà economiche della società.

L’Arezzo, per la cronaca, è al secondo posto in classifica del girone E di Serie D, a 3 punti dalla Pianese.