Samb: recuperato Vita, non ancora Lulli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre assenze sicure, una possibile. La Sambenedettese avvicina il primo impegno del 2023, domenica contro il Montegiorgio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle 14.30), con qualche cerotto.

Sicuri indisponibili gli infortunati Chinellato e Mauthe, oltre allo squalificato Angiulli. Dovrebbe farcela al massimo per la panchina il centrocampista Lulli, che si trascina da alcune settimane un infortunio muscolare. Recuperato, al contrario, l’attaccante Vita, che ha completamente smaltito l’attacco influenzale dei giorni scorsi. Non è ancora pronto Alboni, appena rientrato in rossoblù ma reduce dal brutto infortunio al ginocchio del maggio socrso.

Dovrebbe rendersi disponibile sin dall’inizio anche l’under Viscardi, dopo la due giorni di telenovela che ha coinvolto Benevento (società proprietaria del suo cartellino) e l’Arezzo.

Di sicuro la Samb, coinvolto nella lotta salvezza, è chiamata a invertire il trend casalingo (appena 5 punti nel girone di andata), dove non vince dal 20 novembre, 3-0 al Termoli, e ha perso le ultime due con Matese e Vigor Senigallia.