Samb-Chieti: tre assenze rossoblù, tra i convocati anche Alboni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà la prima targata Manolo Manoni. Sarà pure l’ennesima sfida per la Samb, la numero 20 della stagione, dopo una settimana tremenda, tra il caso rimborsi spese (ancora una volta disattesa la promessa del presidente Roberto Renzi: ancora niente bonifici) e le indiscrezioni societarie (del Corriere Adriatico la notizia della manifestazione d’interesse di un gruppo laziale).

Domani alle 14.30 si gioca Samb-Chieti. Ventidue i rossoblù precettati. Rientra dalla squalifica Favo, recuperati Mauthe e Karkalis. Prima convocazione per Alboni. Indisponibili Guerrieri, Chinellato e Proia.

Manoni dovrebbe proporre il 4-3-3 di Alfonsi. Dando per scontati gli impieghi degli under in porta (Berti), sugli esterni bassi e in avanti (Marras), possibile che a centrocampo vengano impiegati tre over, vale a dire Lulli, Favo e Angiulli.

Nel Chieti, un punto sopra in classifica alla Samb (a +2 dai playout), squalificato Cesareo. Rientra Mercuri,. Verso il debutto l’ultimo arrivato, l’attaccante Bordon.

Foto AS Sambenedettese