San Benedetto del Tronto – I gestori della Medusa: “Noi estranei alla vicenda giudiziaria”

Sul caso “Bagni Medusa”, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, arriva la nota degli attuali gestori dello stabilimento balneare sambenedettese.

La società Sunrise, tramite il legale Leonardo Grossi, spiega di non aver alcuna parte nel contenzioso che interessa altre persone ed altre società.

Questa la nota del legale:

“Al fine di evitare un grave danno di immagine, a seguito della notizia apparsa sui quotidiani locali in merito alla sentenza emessa dal Tribunale di Ascoli Piceno che ha riconosciuto un risarcimento danni a favore della società Scaramucci s.r.l.s, quale precedente gestore dello Chalet Medusa, è doveroso fare chiarezza sui soggetti coinvolti nella vicenda giudiziaria e che nulla hanno a che vedere con la società che attualmente gestisce lo stabilimento balneare.

La Sunrise s.r.l., attuale società affittuaria dello Chalet Medusa, non è tenuta ad alcun risarcimento dei danni a favore della società Serena Scaramucci s.r.l.s. atteso che la Sunrise s.r.l. non è mai stata parte processuale di alcuna causa civile.

Il contenzioso definito dal Tribunale di Ascoli Piceno, riguardava questioni giuridiche tra i diversi concessionari succedutisi negli anni e la vecchia società di gestione. NE DERIVA CHE LA SUNRISE E COSÌ LO STABILIMENTO BALNEARE LA MEDUSA, RISULTANO COMPLETAMENTE ESTRANEI ALLE VICENDE GIUDIZIARIE CHE HANNO RIGUARDATO LE SOCIETA FACENTI CAPO AI SIGG.RI SCARAMUCCI, TULLI E CINGOLÀ.

Quindi, lo Chalet Medusa, oggi gestito dalla Sunrise s.r.l., in virtù di regolare contratto di affitto di azienda, indifferente alle vicende giudiziarie sopra indicate, continuerà la propria attività economica commerciale così come ha fatto brillantemente negli ultimi due anni, proseguendo ad investire in quel progetto che ha reso lo Chalet La Medusa uno degli stabilimenti balneari più belli ed attraenti di tutta la Riviera Adriatica”.