Samb, ecco il contatto Massi-Rapullino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A lungo auspicato da tanti tifosi della Samb e più volte chiesto dai giornalisti ai diretti interessati, finalmente Vittorio Massi, presidente del Porto d’Ascoli Calcio, e Luigi Rapullino di Sideralba Spa e main sponsor rossoblù (oltre che neo-proprietario dell’Area Brancadoro), si sono incontrati.

Il tutto è avvenuto al ristorante Harena di San Benedetto del Tronto (gestito da Gianni Iacoponi, anche lui sponsor della Samb, amico di Rapullino e ieri insieme anche allo stadio, nel pomeriggio, per la gara interna contro il Tolentino), dove entrambi si sono ritrovati a cena, su tavoli diversi. Ma la loro simultanea presenza non è passata inosservata e una foto li ha sorpresi mentre colloquiavano, alla presenza di Bachisio Ledda, patron di Vera Tv. Il merito dell’incontro proprio di Iacoponi, con Rapullino che poi si è avvicinato al tavolo dove erano seduti Massi e il nostro editore.

Se son rose fioriranno?

Anche di questo parleremo ovviamente nella puntata odierna di Cuore D Calcio, che andrà in onda alle ore 20.30 (e non come d’abitudine alle ore 20). Sentiremo anche una intervista a Luigi Rapullino realizzata al termine del match dello stadio Riviera delle Palme.

Ospiti l’allenatore Tiziano Giudici e la tifosa della Samb Annalisa Tambone.