La crisi Samb, le soluzioni e “corsi e ricorsi” fino a Renzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rivedi la 23esima puntata stagionale di Cuore D Calcio: oltre ai gol e alle cronache dai campi della 24esima giornata del campionato di Serie D, ampio spazio è stato dato alla situazione societaria della Samb e ai possibili risvolti futuri, a partire dal primo incontro tra Luigi Rapullino, proprietario di Sideralba Spa, e Vittorio Massi, presidente del Porto d’Ascoli.

Cuore D Calcio del 19 febbraio

Tantissimi i messaggi dei tifosi inviati in diretta, ai quali si è tentato di dare risposta.

Ospiti la tifosa Samb Annalisa Tambone e l’allenatore Tiziano Giudici, si è cercato di capire in che modo l’eventuale ingresso di Rapullino, o anche dello stesso Massi, possa avvenire, considerando le pochissime informazioni disponibili in merito all’attuale gestione del presidente Roberto Renzi.

A tal proposito, ci siamo soffermati molto sui “corsi e ricorsi” che hanno relazioni con la Samb ma anche con Roberto Renzi. Alcuni nomi? Luca Gallo, Roberto Felleca, Angelo Deodati, e poi lo strano caso di Valmontone, da dove arrivano i due vicepresidenti della gestione Renzi (Giuseppe Colucci e ora Gianluca Volpe) ma anche Manolo Bucci, già in società nella Samb con Gianni Moneti (il quale, a sua volta, stava entrando in relazione con Deodati prima dell’arrivo di Fedeli).

Tutti personaggi (Gallo, Felleca, Bucci, Moneti, forse anche Deodati che però all’epoca smentì tramite i figli) che si sono affacciati alla corte della Samb nell’ultimo decennio e in particolare dopo il fallimento Serafino, prima e dopo l’asta fallimentare che vide primeggiare Roberto Renzi.

Rivedi la puntata.